CASALE PO’ DEL VENTO

Casale arredato nel vecchio stile di campagna, semplice e confortevole. Si gode un panorama unico: ai suoi piedi si distende la Valdichiana in Toscana, con i laghi Trasimeno e Chiusi, all’orizzonte si fronteggiano i Monti Amiata e Cetona; intorno, adagiati sui fianchi delle colline, quasi “da toccare”, alcuni tra i borghi più conosciuti dell’area: Città della Pieve, Cortona, Montepulciano, Castiglione del lago. Se percorrete i 200 metri che distanziano Pò del Vento dalla cima di Monte Pausillo, si apre sotto i vostri occhi la Valle di Nestore in Umbria e sullo sfondo le città di Perugia ed Assisi. Anche a Po’ del Vento: ping pong, calcio balilla e campetto giochi per i bambini; una piscina condivisa con la Foresteria (5m per 10m); il campo bocce, la Jacuzzi, percorso fitness, laghetti e gli altri servizi sono in comune con gli altri ospiti.

Tutti gli appartamenti sono forniti di parcheggio coperto, un proprio spazio esterno, mobili da giardino e da pranzo, barbecue.

Comfort interno:

All’interno potrete trovare diversi comfort come, il riscaldamento autonomo, il cambio della biancheria, microonde, phon, lavatrice e asciugatrice, le zanzariere alle finestre, tv-sat e mini HI-FI, WIFI.

Po’ del Vento 1

Primo piano 8 persone.
Dalla scala esterna si accede alla loggetta coperta e da questa all’ ampio soggiorno con camino, Il grande tavolo può ospitare tutti gli ospiti di Po’ del Vento; una porta finestra dà sul terrazzo (60mq), coperto da un lato e attrezzato con mobili da giardino e tavolo esterno. La cucina è separata dal soggiorno mentre il corridoio conduce alle camere da letto: 3 camere da letto matrimoniali, 1 camera doppia, 2 bagni con doccia. L’Appartamento è provvisto di aria condizionata.

Po’ del Vento 2

mq 80, persone 4/5 – Pianoterra

Dall’esterno si entra sull’ampio soggiorno e cucina divisa da un muretto passa vivande. Una camera da letto doppia a sinistra del soggiorno. A destra una grande camere da letto con letto matrimoniale e un letto singolo e porta finestra e finestra, e bagno con doccia in muratura. Dal fondo del soggiorno c’è la porta di comunicazione con Po’ del Vento 3.

Po’ del Vento 3

mq 60, persone 4 – Pianoterra

Dalla veranda coperta si accede al soggiorno con due divani, pranzo, porta sul cucinino, alla camere da letto doppia e al piccolo vano corridoio che conduce alla camera matrimoniale, al bagno con doccia, e alla porta di comunicazione con Po’ del Vento 2 .
Po’ del Vento 2 e 3 possono essere messe in comunicazione (formula 2+3 per 8/9 persone)