VILLA MIRALAGHI

Nata come casa dei proprietari, è posta sul versante di una delle colline che guardano Città della Pieve, a 500 mslm, i 240 mq sono ridenti di sole ma ombreggiati da alberi ad alto fusto. Dispone di un ampio giardino, parcheggio privato, veranda coperta, piscina privata, ping pong, calcio balilla, barbecue al coperto e all’esterno, mobili da giardini, amaca per una siesta; il campo bocce, 2 altalene, la Jacuzzi, percorso fitness, laghetti e gli altri servizi sono in comune con gli altri ospiti.

Villa Miralaghi-piantina

Comfort interno:

All’interno il comfort è esaltato da mille particolari come, naturalmente il riscaldamento autonomo, il cambio della biancheria, phon, pianoforte, lavapiatti, microonde, lavatrice e asciugatrice, le zanzariere alle finestre, un gigantesco camino accessibile, tv-sat e mini HI-FI, WIFI, aria condizionata.

All’interno c’è un tavolo da pranzo che guarda la veranda coperta con il pranzo esterno e barbecue e salottino dove rilassarsi alla sera con gli amici. A destra del salotto due camere da letto matrimoniali affacciate sul giardino e due bagni privati con vasca da bagno con doccia; a sinistra del salotto una camera con biliardo e due letti divano con accesso al corridoio con bagno doccia e alla terza camera da letto con scelta di letto matrimoniale o due singoli.

Dalla veranda si accede al giardino laterale e tramite due scale alla zona piscina (5-8), luogo di incontro a tutte le ore.

L’amaca, lettini con parasole e tavolini sono a servizio degli ospiti. Il giardino è soleggiato sino alle tarde ore del pomeriggio ma altresì ombreggiato da lecci e querce.